Pallavolo Play off A1F – Scandicci storico accesso nella finale scudetto, battuta ancora 3-0 la Vero Volley Milano

ivolleymagazine SPORT

(Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) La Savino Del Bene Scandicci, ha scritto una grande pagina della sua storia conquistando la sua prima finale scudetto. Le ragazze di Massimo Barbolini hanno ripetuto il secco 3-0 di gara1 anche nell’ Allianz Cloud gremito da 4550 (compreso il ct Julio Velasco). Partita di enorme qualità per le ragazze del sestetto toscano, che fanno vedere tutta la grande varietà di colpi di cui dispongono. (ivolleymagazine)

Su altre testate

Ieri Milano sconfitta da Scandicci in semifinale playoff di A1 Troppa Savino Del Bene Scandicci per l’Allianz Vero Volley Milano capitanata dalla palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro. Dopo aver perso sabato scorso gara 1 della semifinale playoff di Serie A1 di pallavolo femminile, le lombarde si sono arrese ieri in casa nella seconda e decisiva partita: 0-3 (22-25; 22-25; 21-25) il risultato finale all’Allianz Cloud. (LinkOristano)

ALLIANZ MILANO 0 SAVINO DEL BENE 3 VERO VOLLEY MILANO: Cazaute 2, Malual (L2) ne, Heyrman 2, Folie 10, Orro 3, Prandi ne, Pusic, Rettke 7, Bajema, Sylla 7, Egonu 18, Daalderop 1, Candi ne, Castillo (L1). (Quotidiano Sportivo)

La Savino Del Bene Volley, dopo aver vinto la Gara-1 di sabato scorso, si è infatti aggiudicata anche il secondo episodio della serie, eliminando Milano e conquistando per la prima volta nella sua storia l'approdo alle Finali Scudetto. (gonews)

E' questa la metamorfosi, ovviamente in negativo, dell'Allianz Vero Volley Milano. Da anti Conegliano a delusione del campionato. (MilanoToday.it)

– Partita fantastica, avversarie al tappeto, avanti tutta. (LA NAZIONE)

Massimo Barbolini, coach della Savino del Bene Volley, ha parlato a "Palla al Centro" su Radio FirenzeViola all'indomani dello storico approdo alla prima finale scudetto della sua storia: "Questo tifo per la nostra società farà un grandissimo piacere. (Firenze Viola)