Ufficiale - Cannavaro è il nuovo tecnico dell'Udinese. L'allenatore è arrivato in città. VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. Questa la nota con cui la società della famiglia Pozzo ha annunciato l'arrivo di Cannavaro e non solo: "È Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Cannavaro il nuovo allenatore dell'Udinese. L'annuncio ufficiale arriva dalla società bianconera che si dice "lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (Fcinternews.it)

Adesso arriva l’ufficialità: nuovo esonero in Serie A. L’allenatore viene mandato a casa dopo una serie di risultati non convincenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabio Cannavaro, Pallone d'Oro 2006 e campione del mondo, è stato ufficialmente nominato nuovo tecnico dell'Udinese. (AreaNapoli.it)

Il campione del mondo 2006 è atteso a Udine nella giornata di domani (lunedì 22 aprile). Dopo i contatti continui tra Udinese ed Edy Reja nel pomeriggio non si è trovata l'intesa finale. (TuttoUdinese.it)

Inizialmente il candidato più forte per la panchina era Reja che però ha preferito non accettare anche per motivi familiari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’Udinese avrebbe scelto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore per questo finale di campionato (Milan News 24)

Non sembra esserci più posto per Federico Chiesa, al centro del villaggio bianconero, per l’immediato futuro (anche in relazione alla scadenza contrattuale dell’ex Fiorentina, scadente nel 2025). Almeno, a partire da domani, quando la Juventus si giocherà una buona fetta della propria stagione e dell’ultimo obiettivo rimasto per archiviare un’annata abbastanza deludente per i risultati conseguiti negli ultimi due mesi. (Europa Calcio)