Bagno di folla per Matteo Salvini al mercato di Cassano d'Adda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

Oggi ho parlato con il premier Mario Draghi e gli ho avanzato la richiesta di avere tamponi gratuiti per i lavoratori". E' poi intervenuto anche sulla campagna elettorale di Cassano d'Adda

Politica. Oggi, giovedì 14 ottobre 2021, il segretario della Lega è tornato in città per sostenere il candidato del centrodestra Fabio Colombo in vista del ballottaggio.

Bagno di folla Matteo Salvini al mercato di Cassano d'Adda. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altre testate

Due gli appuntamenti previsti: alle ore 18 ci sarà un incontro con i residenti del quartiere Bustecche (piazza De Salvo); alle 18 e 30: chiusura campagna elettorale in piazza del Podestà. Oggi, venerdì 15 ottobre, il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese per la chiusura della campagna elettorale di Matteo Bianchi. (varesenews.it)

Se il 30% senza green pass non lavora, è finita” dice il direttore di Confetra, una delle associazioni delle circa 110000 imprese dell’autotrasporto. Foto | Una lezione di protesta al Green Pass a Napoli (Radio Popolare)

Secondo quanto si è appreso, nel corso dell’incontro, che non è stato reso noto dove avrà luogo, sarà esaminato il risultato delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. Malgrado la percentuale di voti inferiore, il partito di Salvini ha mantenuto comunque i 4 consiglieri regionali che aveva in precedenza (CatanzaroInforma)

Domani 15 ottobre. Il leader della Lega domani, venerdì 15 ottobre, in Brianza in vista del ballottaggio con Cereda. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà domani, venerdì 15 ottobre, in visita a Vimercate per sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Sala in vista del ballottaggio di domenica e lunedì contro Francesco Cereda. (Prima Monza)

Lunedì 18 ottobre Matteo Salvini sarà in Calabria per incontrare i dirigenti regionali del partito. Secondo quanto si é appreso, nel corso dell'incontro, che non é stato reso noto dove avrà luogo, sarà esaminato il risultato delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. (LaC news24)

Il leader del Carroccio ha chiuso il suo intervento con la richiesta a Draghi “di guidare un percorso di pacificazione nazionale” Nel suo intervento, Salvini parla anche dell’attacco alla sede della Cgil di sabato scorso e della presunta matrice fascista: “Fascismo e comunismo sono stati sconfitti dalla storia”. (Sky Tg24 )