Roma, spaccio “fai da te”: Carabinieri arrestano Pusher “casalingo”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un 48enne di Roma con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Da qualche tempo i Carabinieri controllavano a vista l’abitazione dell’uomo, in via Fiuminata, quartiere San Basilio, insospettiti dal... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Il primo di una serie di film dedicati ai ragazzi dove verrà affrontato l’importante fenomeno del bullismo... (IlCorrieredellaCitta.com)

È successo nel quartiere di San Basilio.. (La Repubblica)

Un truffatore chiama e dice di aver avuto un incidente con moglie/figlia dei malcapitati, già 4 le telefonate ai Carabinieri di corso Savona L'articolo Truffatore seriale Moncalieri, ecco come agisce e l’appello dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Roma, Salario: hashish, coca e un fucile a pompa, arrestato su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L’indagine è stata condotta dal commissariato di Anzio Nettuno, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane dovrà espiare la pena detentiva di 2 anni e 10 mesi di reclusione per i reati di rapina aggravata e violazione della legge sugli stupefacenti. (Cronaca Torino)