Cristiano Ronaldo si è sposato con Georgina, nozze segrete in Marocco

RTL 102.5 SPORT

Cristiano Ronaldo si è sposato Georgina Rodriguez.

A confermare la notizia, avvenute o comunque imminenti, sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000, avrebbe dichiarato: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina.

Dopo le voci e i rumors, risalenti a un anno fa, su un possibile matrimonio imminente, pare che ci sia stata una svolta inaspettata. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altri giornali

TESTAMENTO – Secondo quanto raccolto dal settimanale, CR7, lo scorso 29 agosto, si recò dai suoi legali per modificare il testamento e tutelare Georgina: fino ad allora il suo patrimonio sarebbe infatti stato gestito interamente da sua madre, mentre quel giorno modificò alcune disposizioni inserendo il nome della compagna. (ItaSportPress)

Alla base di questa decisione sembrerebbe esserci la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina". (Tuttosport)

Alla cronaca rosa si aggiungerebbe anche la gelosia della madre del campione della Juventus, questo perché Cristiano in vista del matrimonio avrebbe in anticipo cambiato il testamento. CRISTIANO RONALDO HA SPOSATO GEORGINA RODRIGUEZ? (Ultime Notizie Flash)

Il campione della... (Il Mattino)

Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina” Dopo le contestazioni per la sua reazione alla sostituzione di Sarri nell’ultima di campionato con la Juve prima della sosta per le Nazionali, il campione portoghese torna a fare notizia per un gossip. (IlNapolista)

Ma perché ogni cosa che fa Ronaldo genera attenzione anche in chi magari non è appassionato di calcio o di sport in generale? Ecco perché se n’è andato dallo United che era il migliore al mondo». (Corriere della Sera)