Napoli, carabinieri sequestrano 41 milioni di euro falsi

TG La7 INTERNO

I carabinieri a Torre del Greco, nel napoletano, hanno scoperto e sequestrato 41 milioni di euro falsi. In carcere è finito un pregiudicato 67enne, Aniello Rivieccio, per detenzione di banconote false e di strumenti destinati alla falsificazione. Durante le perquisizione a casa dell'uomo e nei… (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Soldi per un valore di 41 milioni di euro sono stati sequestrati dai Carabinieri di Torre del Greco, in provincia di Napoli. (CronacaSocial)

La scoperta dei carabinieri a Torre del Greco: novanta pacchi con banconote da 100 e 50 euro nascoste in un capannone per un totale di 41 milioni di euro (Napoli Fanpage)

Arrestato per detenzione di banconote false e per detenzione di strumenti destinati alla falsificazione un 67enne, già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso genere (NapoliToday)

È quanto hanno scoperto i carabinieri a Torre del Greco, comune di circa... Novanta pacchi di banconote da 100 e 50 euro, per un valore complessivo di 41 milioni. (Il Messaggero)

Napoli, sequestrati 41 milioni di euro falsi su LaPresse. (LaPresse)

Durante le indagini delle forze dell'ordine contro un sospetto falsario, ha attirato l'attenzione degli investigatori un capannone dove si trovavano diversi barili di plastica strettamente chiusi con coperchi a tenuta stagna. (Sputnik Italia)