Napoli, scoppia bombola in piscina. Un morto e 5 feriti

Quotidiano.net INTERNO

Napoli, 16 gennaio 2017 - Tragico incidente sul lavoro a Napoli. Una bomba di gas della piscina della scuola di nuoto privata Ariete è scoppiata provocando un morto e cinque feriti. La vittima, un operaio che avrebbe compiuto 60 anni proprio oggi, era ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Vesuvio si presenta completamente imbiancato dalle prime ore di questa mattina fino a bassa quota ... (Centro Meteo Italiano)

Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. Il bilancio è di un morto e 5 feriti, di cui tre gravissimi. (Molisedoc.com)

Le tre ... E' di un morto carbonizzato e cinque feriti di cui tre gravissimi il bilancio dell'esplosione di un bombolone a servizio di una piscina nella zona Camaldoli. (Ottopagine)

Era l'addetto alla manutenzione dell'impianto. (Cronache della Campania)

E' il tragico bilancio di un'esplosione avvenuta nella piscina Ariete in via Guantai all'Orsolone nella zona dei Camaldoli a Napoli. Scoppia una bombola del gas in piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre feriti gravissimi. (MondoNewsBlog)

Napoli, 16 gen. (askanews)