Temporali in arrivo: un nuovo allerta meteo sul Friuli Venezia Giulia

Temporali in arrivo: un nuovo allerta meteo sul Friuli Venezia Giulia
UdineToday UdineToday (Esteri)

Allerta gialla. Nel pomeriggio e fino a sera di oggi, lunedì 29 giugno, sui monti rovesci e temporali con piogge in genere abbondanti; sul resto della regione rovesci e temporali sparsi, più probabili in pianura.

La notizia riportata su altre testate

Sulla costa nel pomeriggio vento da sud moderato. Previsioni meteo. LUNEDI' 29 giugno: nel pomeriggio e fino a sera, sui monti rovesci e temporali con piogge in genere abbondanti; sul resto della regione rovesci e temporali sparsi, più probabili in pianura. (triestecafe.it)

Maltempo: allerta gialla su Veneto, Friuli e Lombardia. Maltempo, benché per la protezione civile di minor entità, è previsto anche sul Trentino-Alto Adige. (il Dolomiti)

Saranno dunque possibili un innalzamento dei corsi d'acqua e fenomeni di instabilità dei pendii con locali interruzioni della viabilità Ultimo aggiornamento: 19:33 a Protezione civile del Friuli Venezia Giulia ha diramato un avviso di allerta meteo di 'color giallo' per rischio idrogeologico per temporali su tutto il territorio regionale fino alla mezzanotte di oggi. (Il Gazzettino)

Una depressione centrata sulla Gran Bretagna convoglia un fronte freddo dalla Germania verso l'Austria e la Slovenia e in parte anche sul Triveneto. Sulla costa nel pomeriggio vento da sud moderato. (Il Friuli)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr