L. Stabilita', Angeletti: allungare decontribuzione per assunzioni

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Il segretario Uil: no a taglio Irap a prescindere (ASCA) - Torino, 16 ott 2014 - Scelta ''saggia'', quella del governo di mettere a carico dello Stato la contribuzione per i nuovi contratti a tempo indeterminato, ma secondo il segretario generale della Uil Luigi ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto si apprende dalla Conferenza delle Regioni, in corso, i cui presidenti, coordinati da ... (Giornale La Voce)

Per il leader della Uil è una scelta "saggia", quella del governo di mettere a carico dello Stato la contribuzione per i nuovi contratti a tempo indeterminato, ma occorrerebbe allungare il tempo del beneficio oltre i tre anni per evitare speculazioni. (Il Diario del Lavoro)

Ottomila municipi e' un lusso che non ci possiamo permettere (ASCA) - Torino, 16 ott 2014 - Una ricetta rapida per la riduzione della spesa e' secondo Luigi Angeletti, segretario generale della Uil, quella di dimezzare i comuni in linea con quanto ipotizzato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Iscritti a casa edile scesi da 740 del 2009 a 367 di oggi, Cementir tutti al lavoro fino a fine anno (Umbria24)

"Il governo ha deciso di mettere a disposizione delle imprese 6,5 mld di euro, come direbbe Totò 'a prescindere' e questa non è una buona cosa perché bisogna premiare i comportamenti virtuosi di chi fa investimenti e assume". (Adnkronos)