Kate e William e la loro casa: stanze matrimoniali al piano terra e le camerette dei figli con i mobili dell'Ikea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando gli Obama sono venuti a trovarli, il principe William e Kate Middleton hanno rilasciato immagini dell'allora presidente degli Stati Uniti e della First Lady che venivano accolti nella loro casa.

Si ritiene che il principe William e Kate Middletonla coppia abbiano scelto il marchio principalmente per la sua durata

Nel loro appartamento, che conta più di venti camere, le stanze matrimoniali sono insolitamente al piano terra, mentre l’arredamento degli alloggi dei figli è rigorosamente acquistato da Ikea (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Kate e William. Il Duca e la Duchessa di Cambridge vivono in un appartamento al piano terra di Kensington Palace e hanno comprato mobili del colosso svedese. Quando si dice “dare il buon esempio”: mobili Ikea per Kate e William. (LaPresse)

Per il secondo anno di seguito il convegno di Saint Vincent sarà dedicato alla transizione ecologica, a conferma dell’attenzione del laicato cattolico per questo tema. (Informazione Oggi)

Intervenuto in un nuovo podcast della BBC, William ha spiegato che di recente suo figlio, che ora ha 8 anni, ha fatto la raccolta dei rifiuti a scuola. “L’abbiamo pulito, perché c’è ancora?”, ha detto il piccolo al papà, come riporta anche il Mirror. (Periodico Italiano)

William e Harry hanno dei caratteri profondamente diversi e vivono su realtà parallele. Secondo William questa rincorsa a sviluppare i viaggi spaziali distoglie l’attenzione e le risorse dalla risoluzione del problema del cambiamento climatico sulla Terra. (Inews24)

Il progetto EXTRA-SMEs, avviato nel 2018 con respiro internazionale, punta su tecnologie innovative e processi amministrativi più snelli per supportare, in particolare, le piccole e medie imprese. La competitività può andare di pari passo con l’equilibrio ambientale e sociale da offrire alle generazioni future, creando nuovi posti di lavoro”. (pesceinrete.com)