Italia/Belgio: Moscovici, in lettera richiesti sforzi per ridurre debito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

17:31 MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea ha inviato a Italia e Belgio una lettera nella quale "si ricorda che devono essere fatti sforzi per ridurre il debito". Lo ha affermato il commissario europeo agli Affari economici e monetari Pierre Moscovici in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base al "semestre europeo", non si ravvisano elementi per una procedura di infrazione per il nostro Paese: nel documento di analisi dei conti pubblici presentato dal responsabile ... (4minuti)

Poche persone coinvolte e costi alti secondo le valutazioni dell'Univerisità valdostana (Aosta Oggi)

Il sindacato: "avviati i lavori del nuovo polo universitario mentre si spengono i corsi di studio" (Aosta Oggi)

“Riteniamo che lo sforzo sul bilancio per il 2015 sia sufficiente, quindi abbiamo deciso di non aprire una procedura per deficit eccessivo nei confronti dell'Italia, ma abbiamo inviato una lettera al governo italiano per richiamarlo all'impegno di ridurre il ... (Toscana News 24)

BRUXELLES, 25 FEBBRAIO 2015 - La Commissione europea ha dato la propria approvazione ai conti pubblici dell'Italia nel 2015. (InfoOggi)

(AdnKronos) - Anche lo sforzo sulle riforme compiuto dall'Italia, ha sottolineato Moscovici, è stato "sufficiente perché l'Italia non dovesse subire un innalzamento del livello" degli squilibri macroeconomici. (Sardegna Oggi)