Unesco: Israele ringrazia Renzi

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSAmed) - TEL AVIV, 21 OTT - "Ringraziamo e ci felicitiamo con il governo italiano per questa importante dichiarazione". Così il portavoce del ministero degli Esteri israeliano Emmanuel Nahshon ha commentato le parole del premier Matteo Renzi che ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Renzi l'ha definita inaccettabile, per Israele è un tradimento. La decisione dell'organizzazione Onu per la cultura nega il legame storico fra ebrei e monte del tempio usando solo il nome arabo della spianata delle moschee. (Vanity Fair.it)

La risoluzione dell'Unesco sui luoghi santi del Medio Oriente denominati ... (AlgheroNewsGroup)

22 ottobre 2016 7.03 L'astensione dell'Italia sulla risoluzione dell'Unesco di usare esclusivamente i nomi islamici sui luoghi santi di Gerusalemme, secondo il ministro Gentiloni, è "un successo dell'Italia". (Rai News)

(askanews) - L'astensione italiana sulla risoluzione dell'Unesco relativa alla denominazione in arabo dei luoghi sacri di Gerusalemme è stato "il modo migliore" per contrastare la negazione da parte dell'agenzia Onu del "legame tra ... (askanews)

Marietta Tidei), si registra la risposta dell’on. CIVITAVECCHIA – Sull’intervento del Comitato Cittadini Uniti contro l’Inceneritore, che lamenta il silenzio del Parlamento italiano su questa vicenda nonostante siano presenti al suo interno due alte rappresentanze del territorio (on. (La Voce del Popolo )

La risoluzione dell'Unesco sui luoghi santi del Medio Oriente "è una vicenda allucinante, ho chiesto al ministro Esteri di vederci subito al mio ritorno a Roma". E' incomprensibile, inaccettabile e sbagliato. (road2sportNews)