Politano-Spinazzola, il ds Petrachi: "La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso.

Nelle ultime ore i due club stanno discutendo su una nuova formula per chiudere l'affare, che dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato ad un tot di presenze e di minuti giocati.

VIDEO - VECINO ADDIO?

Inutile commentare adesso qualcosa che non è stato ancora fatto".

Questo, ai microfoni di Roma TV, il commento del direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, sullo scambio con l'Inter che coinvolge Matteo Politano e Leonardo Spinazzola (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

15.52 - TORINO, LAXALT VUOLE RESTARE | “Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata”. 15.06 - INTER-ROMA, FILTRA PESSIMISMO SULLO SCAMBIO POLITANO-SPINAZZOLA | La trattativa di mercato tra Inter e Roma si complica sempre di più. (Yahoo Notizie)

Politano aveva cominciato la sua giornata romana con il sorriso, sbarcando all’aeroporto di Fiumicino poco prima delle 9. Una decisione quantomeno singolare visto che è stata l’Inter a offrire Politano ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto e che gli è stato dato anche il via libera a raggiungere la Capitale per sottoporsi alla visite mediche. (ForzaRoma.info)

Le richieste dell’Inter hanno spiazzato la Roma, che sperava di chiudere oggi lo scambio con Politano. Inoltre oggi c’è stato un tentativo dell’Inter di cambiare la formula del trasferimento da prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto . (LAROMA24)

Spinazzola al termine delle visite mediche ha rilasciato una breve dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”: «Come sto? Spinazzola-Inter, ultimate le visite al Coni: “Come sto? (Inter-News.it)

S'è posto nel modo giusto, a mio parere, nel mercato degli scambi, andando a prendere un attaccante nel giro della Nazionale, rinunciando a un altro giocatore sempre del giro azzurro. Perchè tutto potrà accadere quest'anno, tranne che fallire il quarto posto. (Calciomercato.com)