Pechino Express, puntata finale: chi ha vinto l’ultima tappa

L’ultima edizione di Pechino Express ha raccontato nuovamente un viaggio avventuroso, pieno di insidie e meraviglie, che ha avuto come protagoniste le coppie in gara. Condotto da Costantino della Gherardesca con la collaborazione di Fru, il reality show ha portato i telespettatori attraverso “La Rotta del Dragone”. Come tappa conclusiva, la finale ha avuto come sfondo gli incantevoli paesaggi dello Sri Lanka. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al secondo posto la coppia Italia Argentina composta da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal e al terzo la coppia delle Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, costrette a lasciare la gara a metà puntata. (La Gazzetta dello Sport)

Pechino Express è uno dei reality show più seguiti dai telespettatori italiani, caratterizzato anche da un'anima avventurosa, data da questo viaggio on the road delle coppie in gara che, per andare avanti nel loro percorso, si possono affidare solo alla generosità delle popolazioni locali dei paesi che visitano, a cui viene chiesta ospitalità, passaggi e, perfino, cibo. (DiLei)

Nella rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, i fratelli si sono distinti per determinazione, forza e resistenza. Finalissima al cardiopalmo per Pechino Express 2024, andata in onda il 9 maggio 2024: l'edizione, giunta alla conclusione, ha visto il trionfo dei Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara. (DiLei)

Damiano Carrara e il fratello Massimiliano, i Pasticcieri, Chi ha vinto Pechino Express 2024, le coppie (Il Giornale d'Italia)

Un’edizione intensa, quella di Pechino Express 2024 – il reality delle avventure in giro per il mondo, in onda su Sky Original e Now, presentato da Costantino Della Gherardesca insieme a Fru dei The Jackal. (Dissapore)

Secondo posto di Pechino Express 2024 alle campionesse di Malus Italia-Argentina, che nonostante abbiano collezionato più svantaggi di tutti non hanno mai perso né il sorriso né l'entusiasmo, dimostrando una sportività preziosissima che ci fa capire che nell'adventure game Sky Original prodotto da Banijay Italia vince chi si gode il viaggio dall'inizio alla fine, non tanto chi corre veloce perdendo di vista tutto ciò che lo circonda. (Vanity Fair Italia)