Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte La Juventus del futuro guarda anche in Francia, a quella che può essere un'occasione di mercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, tra i nomi al vaglio del direttore sportivo bianconero Giuntoli vi sarebbe anche Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano che fatica a trovare spazio nel Paris Saint-Germain e potrebbe diventare un affare a prezzo di saldo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia Manuel Ugarte, centrocampista nato nel 2001, ha sempre saputo capitalizzare al meglio le opportunità che gli si sono presentate. Andiamo a scoprirlo meglio. (ilBianconero)

La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e potrebbe essere costretta a sostituire Adrien Rabiot e Weston McKennie a fine stagione. La Gazzetta dello Sport rapporti Juventus Sono in contatto con il PSG per l'acquisto di Manuel Ugarte che potrebbe trasferirsi al Torino in prestito la prossima estate. (Football Italia)

Uno dei problemi principali riscontrato dagli uomini di Allegri nel girone di ritorno è la sterilità in fase realizzativa. Al di fuori di Dusan Vlahovic, autore di sedici reti in campionato, il resto del comparto offensivo sta faticando e non poco a trovare la via della rete. (SpazioJ)

Manuel Ugarte, centrocampista in forza al Paris Saint Germain, sarebbe il profilo indivudato da Cristiano Giuntoli per la Juventus (Europa Calcio)

I parigini cederebbero il ragazzo in prestito, ma non si accollerebbero il pagamento dell'ingaggio, ammontante a ben 6 milioni di euro a stagione: Ugarte, per approdare a Torino, dovrebbe dunque scendere a compromessi, ed accettare un ingaggio più basso di quello attualmente percepito, cosa, ad oggi, da escludere. (Tutto Juve)

Il pareggio contro il Milan è una ulteriore frenata nella corsa alla prossima Champions League, anche se i risultati delle avversarie giocano a favore. La Juve continua la sua lenta marcia verso la qualificazione alla coppa europea più importante, mantenendo il terzo posto in classifica. (JMania)