Dybala cerca il riscatto contro il Napoli, ma il rinnovo…

Calciomercato.com SPORT

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di lady #Dybala - ch3xa_piaa : RT @_Releo: Oriana Sabatini cercando di difendere Dybala - clubdoria46 : #Juventus, festino da #McKennie: la gaffe di Oriana #Sabatini. Festino a casa - McKennie, Juve: . (Zazoom Blog)

Sui piedi di Fabian Ruiz la chance più importante . Advertising. iambolar : FULL TIME Inter 2-1 Sassuolo (Lukaku, Martinez; Traore) Juventus 2-1 Napoli (Ronaldo, Dybala; Insigne) #SerieA - TNTSportsBR : Juventus 2x1 Napoli #ItalianoNoEstádio ?? Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (Zazoom Blog)

Juve, Dybala, McKennie e . E su Pirlo-Paratici. - gjoegl : Dopo juventus Napoli sé esce un risultato negativo uscirà fuori la bomba Pirlo esonerato rientro di Allegri a fine… - amperrino : Briatore sgancia la bomba su Cristiano Ronaldo - amperrino : Briatore sgancia la bomba su Cristiano Ronaldo - (Zazoom Blog)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 7 aprile 2021) La delusione per le partite "buttate", le sue idee di calcio e il rientro in grande stile di Paulo. Sono abituato" (Di mercoledì 7 aprile 2021) La delusione per le partite "buttate", le sue idee di calcio e il rientro in grande stile di Paulo Dybala (Zazoom Blog)

L’obiettivo della Joya è buttarsi alle spalle il brutto degli ultimi 3 mesi (prima lo stop, diventato molto più lungo dei 20 giorni previsti, poi la serata fuori coprifuoco a casa McKennie che è gli è costata l’esclusione dai convocati nel derby) e concentrarsi solo sul campo” Ben 87 giorni dopo l’ultima apparizione, oggi torna tra i convocati Paulo Dybala in casa Juventus (SOS Fanta)