“Ridiamoci sopra…”  la Vignetta dell’Accademia delle Prefi

Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. “Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene.

E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso.

Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno '22. Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, la competizione MTB a tappe torna a infiammare il cuore della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)

Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. “Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. (Sardegna Reporter)

L’Italia di oggi trent’anni dopo le stragi di mafia” è il tema intorno al quale prenderà forma il cartellone di Trame.11 Festival dei libri sulle mafie che si terrà dal 22 al 26 giugno a Lamezia Terme, ricostruendo date, volti, colpe e colpevoli, verità storiche e giuridiche, la “trattativa Stato-mafia”, “tangentopoli”, “mani pulite” e la corruzione endemica nella società italiana, meriti e fallimenti dell’antimafia, ripercorrendo le inchieste, le testimonianze e i depistaggi attraverso le voci di chi questa storia l’ha scritta. (Corriere di Lamezia)

Così il National Stadium di Abuja si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia. Niente Mondiale? (ilmattino.it)

Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)