Da Sel di Vendola pronti a saltare sul carro del vincitore Renzi

La Prima Pagina INTERNO

Il centrosinistra soffre un momento di grande “confusione”. Il 41% di Matteo Renzi alle Europee ha alimentato l’autosufficienza del Pd, in grado di vincere le elezioni senza alleati. Al contempo ha incrementato le paure dei “cespugli” del centrosinistra di essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

“Ho lasciato Sel, sia nel ruolo di capogruppo sia dal partito. Per ora sono nel gruppo misto”, così Gennaro Migliore, ex capogruppo di SeL, oggi al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - Per Sel questo è il "giorno più difficile". Lo ha detto il leader del partito Nichi Vendola incontrando i giornalisti al termine della segreteria. (La Stampa)

Non solo le dimissioni da capogruppo di Sel, ma l'addio definitivo al partito di Nichi Vendola. Dopo di lui l'annuncio di Claudio Fava e anche di Titti Di Salvo. (Corriere del Mezzogiorno)

LECCE - «Dolore», «perdita», «un figlio»: Nichi Vendola reagisce così, con un lessico da necrologio familiare, allo strappo di Gennaro Migliore, il capogruppo Sel alla Camera che - assieme ad altri tre big del partito di sinistra come Claudio Fava, Ileana ... (Quotidiano di Puglia)

Sono le parole con cui Nichi Vendola risponde al termine della Segreteria nazionale di Sel a chi gli ... (Giornale di Puglia)

2426) nelle Commissioni riunite VII e X della Camera. Sono 769 gli emendamenti presentati al DL cultura (C. (Prima Pagina News )