Sanità, Saitta: da Roma conferma che Piemonte è su strada giusta

askanews SALUTE

Torino, 20 nov. (askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. A luglio avevamo ricevuto le ultime dure accuse di inadempienza riferite alla ... (askanews)

Su altre fonti

19/11/2014. 18/11/2014. (La Stampa)

La Giunta Regionale ha approvato mercoledì la revisione della rete ospedaliera del Piemonte, un atto indispensabile per tornare a programmare l'offerta sanitaria pubblica e privata come non si faceva da troppo tempo” ha dichiarato il governatore Sergio ... (Radiogold)

“Per la prima volta – rimarca l'assessore – il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo”. (Giornale La Voce)

Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. Le opposizioni insorgono e chiedono un consiglio straordinario: "Estromessi dal confronto". (Lo Spiffero)

Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. TORINO Razionalizzare, ridurre gli sprechi, risparmiare. (Metro)

Oggi abbiamo ... (Novara Today)