Toscana, donna colpita da meningite B a Empoli

CiociariaReport24 SALUTE

Questa mattina, mercoledì 18 gennaio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni cliniche, i sanitari hanno disposto il trasferimento della paziente dalla Terapia intensiva di Empoli al reparto di Malattie infettive di Pistoia dell'Ausl Toscana ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

La paziente lavora in un'azienda a Firenze, già avviata la profilassi. E' il primo caso del 2017 nell'Empolese Valdelsa. (La Nazione)

Si è poi scoperto essere meningite di tipo B e la donna di 28 anni era stata portata in terapia intensiva. Era stata ricoverata domenica sera al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli con febbre alta e cefalea. (Intelligonews)

Sfida salvezza in programma al Castellani tra Empoli e Palermo, coi siciliani ad avere maggiore bisogno di una vittoria. (GOAL )

La dieta giusta per sindrome premestruale e menopausa

Un caso di meningite di tipo “B” si è verificato a Empoli nella giornata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017. Al momento sono in corso le indagini ... (gonews)

I cibi e gli integratori alimentari più adatti alle diverse fasi della vita della donna “prescritti” dalla nutrizionista Serena Missori all’interno del corso ECM FAD dal titolo “Sindrome premestruale e terapie naturali, menopausa e terapie naturali” (Prima Pagina News )

Lo rende noto la Asl Toscana Centro. E' fuori pericolo 28enne ricoverata lo scorso 15 gennaio in terapia intensiva dell'ospedale San Giuseppe di Empoli Meningite di tipo B. (FirenzeToday)