“Dybala rinnova o va via?”. Arriva la risposta netta del ds Paratici

Calciomercato.com SPORT

Ci abbiamo sempre ceduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica per la Juve.

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa.

La fiducia in Paulo ci è sempre stata e siamo sicuri che sarà il futuro della Juve”. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milano è stato un vortice rossonero e i ragazzi di Sarri si sono lasciati travolgere, inermi e senza più la forza di combattere contro un tifone importante, ma non così devastante come le cronache hanno fatto apparire. (Calciomercato.com)

Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire 3 gol in 5 minuti. (ilBianconero)

La Juve è convinta, vuole accelerare: il rinnovo di Dybala è una priorità, non può più attendere. Contro un avversario di tutto rispetto:Fantasia, estro, giocate geniali e, soprattutto, gol:. (Calciomercato.com)

E' alla Juventus dal 2015 e, da lì in poi, ne ha incarnato pienamente la mentalità: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

Gli ospiti hanno dominato il palleggio, con i bianconeri che non sono quasi mai riusciti a pressare in avanti la Dea. De Ligt tiene botta. L’Atalanta ha provato a sfondare soprattutto a sinistra, ossia la zona del campo in cui agiva Zapata. (Juventus News 24)

Quando giocano lui e Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri può avere un cambio in attacco nella ripresa, Gonzalo Higuain. A Milano l'assenza si è sentita, oltretutto, il portoghese non riesce ad essere sempre continuo su tutti i novanta minuti per ovvii limiti di età. (Tutto Juve)