Covid Roma, feste blindate: contagi nella Capitale a quota 700. Diretta

Sky Tg24 SALUTE

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 9%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 4%.

Dopo Pasqua "andremo sopra le 30 mila somministrazioni al giorno", dice l'assessore Alessio D'Amato

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 9%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 4%.

Nel Lazio su oltre 37 mila test, si registrano 1.523 casi positivi.

Per quanto riguarda i vaccini il Lazio viaggia ad una media di 27 mila somministrazioni al giorno e oggi andiamo verso la soglia di 1 milione e 140 mila somministrazioni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)

Mancherebbe soltanto la firma per legittimare il prolungamento degli accordi fino al 2025. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe sbloccata la situazione legata al rinnovo contrattuale del difensore. (CIP)

A meno che oggi non ci sia un’evidente controtendenza, i giovani da 14 a 18 anni che hanno prenotato un test nei Drive-in della Regione sono pochissimi. Continua per tutto il mese di aprile #ScuolaSicura - tampone gratis e senza prescrizione medica per gli studenti delle superiori nella rete dei drive in del Lazio (ilmessaggero.it)

Il pareggio con il Sassuolo ha allontanato ancora di più l’obiettivo quarto posto, si vocifera di un confronto acceso tra tecnico e squadra. Ora però c’è l’Europa League e un finale di stagione che può ancora regalare sorprese (SerieANews)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (PMI.it)

Ariccia: 60 ristoratori delle fraschette a Roma per la protesta a Palazzo Chigi. Controlli a tappeto del Nas: tracce di Covid sui mezzi pubblici. (Il Caffè.tv)