1 Maggio: Concertone senza scossoni, funestato dal maltempo - Foto

Oltre 50 artisti, ma i veri protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma, eccezionalmente al Circo Massimo causa lavori in piazza San Giovanni in vista del Giubileo, sono stati la pioggia, caduta incessantemente fino alla sera, e il fango dell'antica arena. Chi si aspettava proclami e appelli, è rimasto deluso. Il Concertone non ha avuto grossi scossoni. Persino Morgan ha smussato ogni possibile polemica per essere stato sfumato durante la sua esibizione a favore dei tg. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Concertone del Primo Maggio: quando inizia, chi ci sarà, scaletta e ultime notizie A partire dalle 15:15 nove ore di musica dal vivo con più di 50 artisti sul palco del Circo Massimo: presentano Noemi ed Ermal Meta, opening di BigMama (Libero Magazine)

Era una folla di ombrelli colorati, una folla ingentilita. Con la pioggia, gli uomini hanno l’aria di avere molti progetti, anche perché sono coperti dagli ombrelli. (Corriere della Sera)

Piotta Atarde-Giglio-Moonari (Contest) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il backstage del Circo Massimo è stato il teatro di pregio della squadra di pizzaioli selezionati con attenzione sempre dallo specialista della pizza fritta. (StrettoWeb)

"Ci dicono sempre 'non mollare, non ti arrendere, devi farcela'. Siamo figli di questa generazione che ha paura di non farcela. Sbagliare non è mai qualcosa di umano, la media deve essere altissima. Invece dovete ricordare che il fallimento è qualcosa di prezioso, ti fa ragionare su quanto credi nel tuo sogno, nella tua forza interiore. (L'Unione Sarda.it)