Sisma, tre nuove forti scosse nel Centro Italia: situazione drammatica a Campotosto tra neve e crolli

ViViCentro ESTERI

Tre forti scosse di terremoto in un'ora, tutte sopra la magnitudo 5, tutte nel centr'Italia, tra L'Aquila e Rieti, ancora vicino ad Amatrice. Luoghi che in questi giorni sono già in piena emergenza neve. La prima scossa è stata avvertita intorno alle ... (ViViCentro)

La notizia riportata su altre testate

Farindola, strade bloccate dalle neve e soccorsi al lavoro - la diretta (La Repubblica)

Enrico, 70 anni, è l'uomo travolto ieri mattina da una slavina ad Ortolano, frazione di Campotosto (L'Aquila), che risulta ancora disperso. (Meteo Web)

(askanews) - "Abbiamo notizie di crolli, danni sicuramente alla sede del comune di Campotosto, ma non si riesce a determinare l'entità anche a causa della neve": lo ha detto ad Askanews il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente. (askanews)

Sisma, oltre 29mila scuole in aree a rischio sismico. I dati dell'AIAGE

Secondo i dati dell’ultimo report elaborato dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (Miur), dopo anni... (Vicenzareport)

In Italia patrimonio edilizio scolastico vetusto . Rimettere al centro l’attivazione del Fascicolo del Fabbricato (Prima Pagina News )

L'AQUILA – Un uomo di 60 anni è stato travolto da una slavina a Ortolano, frazione del comune di Campotosto, mentre scappava dalla sua casa durante la prima scossa di terremoto. (Blitz quotidiano)