Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? Il gossip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di recente si era alimentato il gossip sulla rottura ma l'ex tronista ha smentito ci fossero problemi tra loro e aveva dichiarato di voler vivere in maniera riservata la sua relazione.

Qualcosa però deve essersi rotto, dato che Jessica, nelle scorse ore, ha pubblicato delle storie che sembrerebbero riferirsi proprio a Davide: "Ciò che trascuri diventa di qualcun altro […]

La 28enne originaria di Gavignano Sabino, è stata la prima ragazza a sedersi sul trono nella prima parte della stagione del dating show. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una coppia molto discussa, nata negli studi di Uomini e Donne, sembrerebbe essersi lasciata: di chi stiamo parlando. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi e tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine (SoloGossip.it)

Oltre a questi messaggi dell’ex tronista, ci sono altri due indizi Eppure, gli indizi da Instagram conducono tutti verso un’unica direzione: è finita tra Jessica Antonino e Davide Lorusso. (Gossip e TV)

Non è ancora chiaro se sia nata una vera coppia, ma è certo che i due hanno voglia di conoscersi meglio. Il marinaio 27enne ha più volte ribadito di essere molto affezionato alla dama torinese, dicendosi pur tuttavia pronto a rimettersi in gioco (Yahoo Notizie)

Uomini e Donne: Nicola ed Eleonora continuano a frequentarsi. La stagione di Uomini e Donne è ormai terminata da un po’ di tempo, ma i protagonisti del noto dating show di casa Mediaset continuano a far parlare di loro. (Tvpertutti)

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati riconfermati nel ruolo e si preparano ad affrontare i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. Gianni Sperti e Tina Cipollati riconfermati a Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

“Alla mia età a cosa dovrei pensare? La storica tronista over di “Uomini e Donne”, entrata per la prima volta nello studio di Maria De Filippi undici anni fa. (L'Unione Sarda.it)