Capodanno a Bologna: la serata in piazza Maggiore con dj set e il rogo del vecchione

Capodanno a Bologna è la serata del 31 dicembre in Piazza Maggiore ideata e sostenuta dal Comune di Bologna in collaborazione con Bologna Welcome,nell’ambito di Wintertime is Bologna, e organizzata da Estragon che vede protagonista di un DJ SET Carl Barât, frontman insieme a Pete Doherty di The Libertines, la... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

I due trasportavano un borsone contenente 10 chilogrammi di artifizi pirotecnici d’importazione del tipo vietato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

Alcuni dei capoluoghi dell'Isola si adeguano alle ordinanze di circa 800 comuni italiani che prevedono sanzioni pesanti per chi saluterà il nuovo anno lanciando petardi e fuochi d'artificio. Palermo .. (SiciliaInformazioni.com)

«Questo non significa che ... (Il Friuli)

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)

E non è la sola ... Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. (Quotidiano.net)