Eurovision 2024, la seconda semifinale: ecco a che ora canterà Angelina Mango

Il giorno del debutto di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024 è arrivato. Stasera, giovedì 9 maggio, si terrà la seconda semifinale della kermesse canora e la rappresentate dell'Italia, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con La noia, salirà finalmente sul palco della Malmö Arena e si esibirà non in gara dopo giorni di prove. La 23enne di Maratea, giunta a Malmö da più di una settimana, si esibirà in mondovisione nell'ultima parte della seconda semifinale dell'Eurovision che sarà trasmessa in Italia in diretta su Rai 2 a partire dalle 21.00 (e in streaming su RaiPlay). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L’artista 23enne, stasera, in occasione della seconda semifinale, non sfiderà gli altri concorrenti: la vera e propria gara sarà disputata sabato 11 maggio. (Vanity Fair Italia)

Scaletta, ospiti e dove vedere la puntata di questa sera Secondo i bookmaker non sono poche le possibilità che la figlia di Mango vinca anche questa competizione con La Noia (tagliata di 8 secondi) e i suoi outfit gipsy. (ilgazzettino.it)

Torna l'Eurovision Song Contest, con la sua carica di eccessi, tra lustrini, luci e canzoni meno che memorabili. Un anno di astinenza ci è bastato? Forse no. (MOW)

Ma ancor più prossima è la serata della seconda semifinale, in cui si esibirà anche Angelina Mango, rappresentante dell’Italia, il cui look potete vedere in anteprima nel video qui sotto. La serata della finale dell’Eurovision Song Contest 2024 si avvicina: sarà sabato 11 maggio. (alfemminile.com)

Una regione col fiato sospeso che non vede l’ora di sostenere la sua beniamina in questa entusiasmante esperienza internazionale: la sera del 9 maggio è il turno di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest e la Basilicata ha iniziato il suo countdown per tifare la giovane artista lucana. (Corriere)