Roma, Mourinho: "Pronto per un'altra mission impossible"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

José Mourinho e le sue parole sull'ennesima "mission impossible della sua carriera. Roma-Josè Mourinho.

Anche lo Special One, in un’intervista GQ Portugal, ha voluto rimarcare come i giallorossi l’abbiano voluto fortemente: “È stata una cosa istantanea, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e nel pomeriggio la Roma mi ha chiamato”.

"Ho risentito la passione per il calcio che c'è in Italia". Una decisione presa senza pensarci due volte. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parla Mourinho – Il nuovo allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Talk Sport“, nelle quali ha parlato di Jack Grealish, talento dell’ Aston Villa che recentemente ha dichiarato di avere come sogno nel cassetto proprio quello di essere allenato dallo Special One. (Europa Calcio)

I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati con me" (TUTTO mercato WEB)

La sfida di Mou è però simile a quella di Capello: entrambi hanno ricevuto il compito di creare a Roma le condizioni per vincere Queste condizioni però si possono creare e il primo passo per farlo è proprio l'arrivo di José Mourinho, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. (Voce Giallo Rossa)

Cengiz Under, Kluivert, Florenzi, Nzonzi e Olsen: cinque elementi ceduti dalla Roma in prestito con riscatto che però sono destinati a tornare alla base per poi partire, solo Kluivert dovrebbe far parte della Roma di Mou. (Tutto Napoli)

“I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati a me”. (Virgilio Sport)