Telenovela allenatori, Camozzi: ”Ho buone sensazioni sull’arrivo di Conte a Napoli”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte – Napoli. La telenovela riguardante il prossimo allenatore del Napoli sta sfiancando la tifoseria azzurra. Supporters ed addetti ai lavori non possono fare altro che rincorrere voci che, un giorno, vedono accostato alla panchina azzurra un tecnico ed un altro in cui si smentisce l’interesse del club azzurro verso quella notizia di mercato e si accosta la società verso un altro nominativo. La mancata trasparenza che regna al Napoli Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Tante le domande sul futuro di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. L'allenatore del Milan, da oramai diversi giorni, è uno dei primi obiettivi per la panchina del futuro del Napoli e nell'incontro con i giornalisti ha risposto anche con l'ironia ad una domanda in merito: T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" (TUTTO mercato WEB)

“Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata. Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha svelato l’incontro particolare avuto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Si sta delineando anche il futuro di Stefano Pioli, pronto a dire addio al Milan ma anche vicino ad una nuovissima avventura. (MilanLive.it)

Mancano quattro giornate alla fine del campionato ed il Milan si gioca ancora il secondo posto. (Tutto Napoli)

Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)