Roma-Sassuolo 2-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Al 55' bel tiro da fuori area di Scamacca, Rui Patricio devia in angolo.

Roma-Sassuolo: voti, pagelle e assist Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Roma-Sassuolo, gara valida per la 3ª giornata di Serie A.

Roma-Sassuolo, cronaca del secondo tempo. Al 48' colpo di testa di Ferrari da buona posizione che non centra la porta.

Roma-Sassuolo, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul dialogo con Mourinho. Sul dialogo con Mourinho: "Mi ha ringraziato per l'intervista, ma ho detto cose ovvie. Bravi loro a segnare 2 gol, noi non ci siamo riusciti. (Fantacalcio ®)

Lo spirito finale è nella corsa fanciullesca sotto la Sud, con tutta la squadra, con tutto lo staff. Il suo ritorno a Roma era coinciso con un bel gol in Europa League e poco, veramente poco altro. (Retesport)

Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione. La Roma ha una forza nuova, che niente e nessuno riesce a fermare. (LAROMA24)

Le mille di Josè Mourinho. Ma più che del passato i tifosi della Roma sperano di poter contare sulle capacità del tecnico nel presente e nel futuro: “Nel modo in cui la Roma riparte e attacca gli spazi in velocità e profondità vedo davvero tanta mano di Mourinho (Virgilio Sport)

Inzaghi slitta, la difesa dell'Inter torna distratta senza più lo stress di Conte addosso, e si sospettava. E degli b che segnano 20 gol su 28 (ForzaRoma.info)

“Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene – Tutte le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro la Roma. (RomaNews)