Halo 2, superata una sfida quasi impossibile: streamer vince 20 mila dollari

Halo 2, superata una sfida quasi impossibile: streamer vince 20 mila dollari

Lo scorso luglio, lo youtuber e streamer Charles 'Cr1TiKaL' White Jr. ha lanciato una sfida che vede protagonista Halo 2, intramontabile sparatutto lanciato da Bungie e Microsoft nel 2004 per la prima console Xbox.

Nel suo video celebra la vittoria con la sua famiglia: "Due anni fa quest'impresa mi sembrava assolutamente impossibile"

'LASO', la temutissima sfida di Halo 2: Anniversary. . Nonostante si tratti di un gioco del 2014, Halo 2: Anniversary continua ad appassionare migliaia di giocatori - grazie anche al successo della Master Chief Collection, disponibile anche su PC. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altri giornali

In diciotto anni dall'uscita di Halo 2, questa è la prima volta che qualcuno completa la sfida o, per meglio dire, è la prima volta che qualcuno dimostra di averlo fatto. (Multiplayer.it)

La sfida è stata vinta dallo streamer e fan della serie con protagonista Master Chief JerValiN, ovviamente in diretta sulla piattaforma viola. A termine della sfida, infatti, lo streamer è stato raggiunto da sua moglie e il suo bambino, che hanno potuto così celebrare con lui la vincita di 20.000 Dollari. (Tom's Hardware Italia)

Halo 2, portata a termine la sfida impossibile da $ 20

Questo è stato dimostrato da alcuni confronti questa settimana poiché gli spettatori di Halo 2 superavano 38 volte quelli di Halo Infinite. Il mese scorso, Cr1TiKaL ha pubblicato quella che pensava fosse una sfida impossibile per Halo 2. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr