Pizzarotti: «M5S deve cambiare non basta l'on line, Ci vuole il contatto umano»

Corriere della Sera INTERNO

«Noi dobbiamo cambiare. Non possiamo pensare che sia sempre tutto on line. La rete è stata la grande possibilità, ma ora la visibilità c'è e bisogna trovare il contatto umano tra persone che non può essere sostituito da un semplice rapporto on line». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sul progetto di realizzazione di un depuratore nella borgata di Casalazzara, con riferimento alle polemiche diffuse a mezzo stampa da parte dei Consiglieri di opposizione Boi e Porcelli, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra precisa quanto segue. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Nessuno ha sottaciuto" sull'avviso di garanzia ricevuto, "abbiamo tutelato i diritti costituzionali di altre persone che erano coinvolte nell'inchiesta", afferma in ... (LaPresse)

Il sindaco di Parma invia al leader la sua difesa: "Sospensione nulla, non ho violato le regole".. (La Repubblica)

E ... E sarebbe stato un atto dovuto”. (7per24)

Roma, 23 mag. (askanews) - Per Federico Pizzarotti la sospensione decisa nei suoi confronti dal M5s non è valida perché nulla del genere è previsto del 'non statuto'. (askanews)

Il ministro delle Infrastrutture ascoltato dal procuratore capo Luigi Gay: "Ho risposto a tutto, come sempre fatto".. (La Repubblica)