Funivia in panne, 75 persone evacuate in elicottero

Libero News ESTERI

Settantacinque persone, alcuni bambini e anziani, hanno dovuto essere evacuate in elicottero, ha annunciato la Rega (Guardia aerea svizzera di soccorso) in un comunicato. L'operazione di salvataggio, che è stata facilitata dalle buone condizioni ... (Libero News)

Ne parlano anche altre fonti

COIRA - In seguito ad un guasto tecnico, in Alta Engadina (GR) la funivia della Diavolezza si è fermata domenica verso le 11:00 del mattino e 75 passeggeri, tra i quali vi erano anche bambini e anziani, hanno dovuto essere evacuati dalle squadre di ... (TicinOnline.ch)

La funivia, spiegano i soccorritori, è rimasta ferma ... Ginevra (Svizzera), 8 apr. (LaPresse)

Hanno dovuto essere evacuate in elicottero 75 passeggeri della telecabina della funivia della Diavolezza, in Engadina. In seguito all'impossibilità di ... (Infoinsubria)

Come riporta Affaritaliani, l'operazione di salvataggio, che è stata facilitata ... Settantacinque persone, alcuni bambini e anziani, sono state evacuate in elicottero. (Cado in piedi)

Settantacinque passeggeri, tra i quali anche bambini e anziani, hanno dovuto essere soccorsi nella tarda mattinata di domenica a causa del guasto che ha bloccato la funivia della Diavolezza, in Engadina; per l'operazione, durata un paio d'ore, ... (RSI.ch Informazione)

Domenica mattina verso le 11h00, la telecabina si era fermata durante il percorso ... (ticinolive)