“Meghan non si è suicidata perchè incinta e per non farmi soffrire”: rivelazione da brividi del principe Harry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clicca qui. “Meghan non si è suicidata perchè incinta e per… ” : rivelazione spiazzante del principe Harry. Come ormai è noto, Harry e Meghan hanno deciso di vivere lontano dalla famiglia reale

Leggi anche Royal Baby: perchè Meghan e Harry hanno scelto il nome Archie Harrison. Dichiarazioni che hanno lasciato il mondo intero senza parole, e che ancora oggi, suonano forti.

Il principe Harry, nella nuova docu-serie con Oprah Winfrey, “The Me You Can’t See”, ha confessato altri ‘dettagli’ che hanno ancora di più spiazzato tutti. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riporta New Idea, non avrebbe gradito le foto condivise sul profilo Instagram Aspen Polo Club che ritraggono Harry accanto alla giocatrice di polo che ricambia l'abbraccio cingendogli la vita. (leggo.it)

È difficile sposarsi con la famiglia reale, ci sono tradizione, protocollo e cerchi da superare, è un’impresa enorme” A quanto sembra tutto quello che riguarda i Sussex era stato ampiamente predetto in un non sospetto 2018, niente poco di meno che dall’astrologa di Lady D. (Periodico Italiano)

In effetti le domande vengono spontanee: i duchi di Sussex sono consapevoli di essere la causa di questa “emorragia di popolarità”? In quest’ultimo periodo hanno avuto un certo impatto e suscitato molte critiche le parole di Harry e Meghan sulla questione afghana. (ilGiornale.it)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Il principe Harry e Meghan Markle hanno offerto il proverbiale rametto d'ulivo alla royal family in un modo che sta però mettendo in crisi la regina Elisabetta. (Marie Claire)

(HelpMeTech)

Anche se fanno parte della famiglia reale in termini di appartenenza di sangue, non fanno più parte dei “regnanti” in senso stretto. Il Principe Harry non riesce a organizzare il battesimo di Lilibet: di chi è la colpa? (CheDonna.it)