Diego Demme, primi segnali positivi. Allan dovrà spiegare il suo gesto: così non va bene!

AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo acquisto, dopo i minuti concessi in Coppa Italia contro il Perugia, ha fatto il suo esordio in Serie A.

Esordio in Serie A di Diego Demme, arrivato dal Lipsia primo in classifica in Bundesliga.

Buone sensazioni, anche se è presto.

Gattuso lo ha lanciato al 56' al posto di Allan che stava perdendo colpi con il passare dei minuti.

Dovrà spiegare quel gesto di non sistemarsi in panchina dopo l'avvicendamento con Demme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è “Il Mattino”. Gattuso lo sostituisce con Demme e Allan se ne va di corsa verso il tunnel che porta agli spogliatoi. (CalcioNapoli1926.it)

La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli lavora per blindare Allan, da mesi nel mirino di diverse big europee. Rino Gattuso lo considera intoccabile e la volontà di De Laurentiis è prolungare e migliorare l’attuale contratto, in scadenza nel 2023. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista è stato sovrastato anche fisicamente da Castrovilli che lo ha infilato e puntato più volte. Un segnale di nervosismo in una partita totalmente da dimenticare per lui e per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli e Allan potrebbero a breve trovare l'accordo per il rinnovo. Il dialogo con i procuratori del brasiliano sono ripresi dopo Genk e la trattativa è in una fase molto calda. (AreaNapoli.it)

Il corrispondente di AS è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le voci di mercato che riguardano il Napoli e non solo. Il brasiliano è centrale nel progetto del Napoli, venderlo significherebbe andare a cercare un'alternativa di quel livello e non credo che sia semplice. (AreaNapoli.it)