Laura Chiatti e Marco Bocci: la fine di un amore?

Dopo la maternità Laura ha deciso di lasciare il lavoro e occuparsi solamente dei figli, e recentemente ha perso molto peso

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati nel 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, di 6 e 5 anni.

I fan si dicono sospettosi, perchè i due non si fanno vedere insieme da diverso tempo.

Tra l’altro, sembrerebbe che i due non si scambiano nemmeno più interazioni via social. (Quotidianpost.it)

Su altre testate

Sembra, dunque, che lastia attraversando un periodo di. Laura Chiatti risponde agli haters. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, che oggi hanno rispettivamente 6 e 5 anni Adesso però sembra che fra Laura Chiatti e Marco Bocci ci sia aria di crisi. (LaPresse)

Laura Chiatti, la carriera cinematografica. Nel 2004 Laura Chiatti conquista anche il cinema: è Giulia in Mai più come prima, poi è la protagonista di Passo a Due con Kledi Kadiu. (Blitz quotidiano)

Ne sa qualcosa Laura Chiatti, attrice di successo e di fatto una delle interpreti più interessanti del contesto attoriale italiano. E quando questi decidono di uscire allo scoperto, l’effetto è sempre molto particolare e riesce a catalizzare l’attenzione prontamente. (kronic)

“Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”, ha fatto sapere l’insider. Deianira Marzano ha inoltre raccolto la segnalazione di un⁶a fan che ha assicurato di abitare in Umbria, nella stessa città di Laura Chiatti e di Marco Bocci e di non vederli più insieme, magari al parco con i figli. (Voce di Napoli)

Deianira Marzano solleva il dubbio: Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati? Gossip TV. Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci sul web secondo cui i due attori si sarebbero lasciati. (ComingSoon.it)

Nonostante il loro legame che dura ormai da diversi anni, Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti al centro del gossip per una presunta crisi. La risposta di Laura Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)