Palermo-Juventus 0-1. I bianconeri soffrendo espugnano il Barbera con un gol di Dani Alves deviato da Goldanica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

FINISCE QUI, LA JUVENTUS BATTE IL PALERMO CON IL RISULTATO FINALE DI 1-0. I BIANCONERI RIMANGONO PRIMI IN CLASSIFICA. 90'+4 Cross di Diamanti Alex Sandro salva su Goldanica 90'+3 Palermo assedia l'area della Juventus che è tutto ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo (68' Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (81' Hiljemark); Balogh (60' Nestorovski). Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani (31' Cuadrado ... (Calciomercato.com)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)

Palermo Juventus 0 1, le pagelle ... (Soccer Magazine)

17:30- Lascia abbastanza perplessi l'aasenza di Nestorovski nell'11 iniziale di mister De Zerbi: probabilmente i rosanero credono poco nella possibilità di fare risultato contro la Juve. (TuttoJuve.com)

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)

Dinamo Zagabria - Juventus: designato il portoghese De Sousa come arbitro della gara di martedì. (Calcio News 24)