PlayStation 4, eppur si muove: l'emulatore Spine fa passi da gigante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo degli emulatori ha lambito solo marginalmente la PlayStation 4 in questi anni.

Rilasciato ormai nel 2019, presenta ancora diversi bug ma, al tempo stesso, ha incrementato esponenzialmente la lista di giochi compatibili.

Di contro l'ultima iterazione di Spine ha portato a ben 350 la lista di titoli funzionanti

A conti fatti, siamo di fronte all'unico emulatore stabile di giochi per PlayStation 4. (HDblog)

Su altri giornali

Non stiamo parlando di una soap opera, ma dell’arrivo in un futuro non molto lontano, della nuova PlayStation 5 Pro che entra a gamba tesa per rubare la scena alla sorella maggiore. Molti non hanno ancora la 5, ma già si parla della PlayStation 5 Pro. (Tech Meteoweek.com)

Per il resto, poche le novità, ma ricordiamo che è possibile anche guardare al mercato estero, dove sono in arrivo nuove disponibilità La disponibilità è tornata da Gamestop, che ha già rilasciato i primi drop, in attesa dei prossimi che verosimilmente arriveranno nei prossimi giorni. (Superscudetto)

Niente contenuti aggiuntivi o grosse novità di sorta, i possessori di PlayStation 5 hanno avuto modo di giocare la stessa esperienza già sperimentata dagli utenti delle altre piattaforme. E per la cronaca The Medium impiega un po’ di tempo per far percepire nelle nostre mani le sensazioni (extra)corporali avvertite dalla protagonista Marianne. (IGN ITALY)

Concludendo, avete letto anche che Santa Monica Studio ha precisato che God of War Ragnarok rappresenterà una sorta di “epilogo” per la storia? Tra questi, l’attesissimo God of War Ragnarok e il nuovo racing game Gran Turismo 7, sebbene un gran numero di assenti di un certo peso hanno senza dubbio fatto storcere un po’ il naso alla community. (Spaziogames.it)

I bagarini (o scalper) stanno ora ottenendo circa il 30% in meno per le console PlayStation 5 rispetto al lancio, mentre i recenti prezzi di Xbox Series X sono rimasti gli stessi. A settembre la console è scesa a $715, il 10% in meno rispetto al prezzo di giugno. (Eurogamer.it)