L'elefante Conte promette la resa dei conti: la panchina dell'Italia in 'ostaggio'

GOAL SPORT

Al termine di Bulgaria-Italia il Ct Conte lancia messaggi: "Non dimentico, ho una memoria da elefante". Squadra e Tavecchio con lui. Ma potrebbe non bastare. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

A pochi secondi dal termine della gara pareggiata contro la Bulgaria, l'allenatore dell'Italia Antonio Conte è parso abbastanza soddisfatto della prestazione degli azzurri nonostante il risultato: “Dispiace perché i ragazzi meritavamo la vittoria per lo sforzo ... (Stop and Goal)

1427581163271_conte.jpg. Abbiamo raccolto il minimo per lo sforzo prodotto". (Rai Sport)

di Alessio Morra. si rammarica per il 2-2: "Abbiamo giocato a una porta, abbiamo creato tante occasioni, ma siamo stati puniti da due ripartenze." News. (Calcio Fanpage)

Antonio Conte, Ct della nazionale italiana, al termine della sfida tra Bulgaria ed Italia, pareggiata per 2-2, ha commentato il punto conquistato a Sofia: “Peccato, meritavamo di più con lo sforzo prodotto. (ASRomaChannel.eu)

Oggi che si parla di Nazionale, e senza sinceramente colpe per Conte, credo dovremo sul serio pensare al modo improvviso in cui si è fermata in Italia la nascita di grandi calciatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cosi' il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, dopo ... Abbiamo ottenuto il minimo per lo sforzo prodotto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)