Via Vittorio Emanuele, rapina e spari Ferito alla testa un gioielliere 30enne

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Cronaca – L'uomo non sarebbe stato raggiunto da una pallottola, ma da un colpo infertogli al culmine della colluttazione con due rapinatori, poi fuggiti. Il tentativo di rapina è avvenuto in pieno giorno a pochi metri da piazza Duomo. Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due banditi sarebbero entrati in negozio e avrebbero minacciato il titolare e il figlio con una pistola; pare sia ... (Giornale Siracusa)

Vittima la nota gioielleria Lanzafame, sita in pieno centro, a pochi passi da piazza Duomo. CATANIA – Una rapina a mano armata si è consumata intorno alle 10:30 nel cuore della città etnea. (Sicilia Journal)

Presso la gioielleria Lanzafame di via Vittorio Emanuele si stava per consumare una rapina che non ha avuto buon esito per la reazione del titolare della stessa. (Stadio24.com)

Eccellente operazione: trovati con due pistole calibro 9 ed ancora il colpo in canna (Nove da Firenze)

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. Dalle prime testimonianze sembra che i responsabili siano un uomo ... (L'Urlo)

Due banditi, penetrati nel negozio del centro, hanno sparato…Continua a leggere → Un tentativo di rapina finisce nel sangue nella nota gioielleria Lanzafame, sita in via Vittorio Emanuele, a pochi passi da piazza Duomo. (La Prima Pagina)