India | terremoto | forte scossa di magnitudo 6 0

India | terremoto | forte scossa di magnitudo 6 0
Per saperne di più:
Zazoom Blog ESTERI

‘Crolli strutturali’ - infoitinterno : Terremoto in India, scossa di magnitudo 6: crolli e paura tra i cittadini - infoitinterno : Ecatombe in India: 18 milioni di positivi e 201 mila morti e stanotte terremoto di magnitudo 6 -

‘Crolli strutturali’ - SkyTG24 : Terremoto in India oggi: scossa di magnitudo 6 nello Stato di Assam - Frankf1842 : RT @fattoquotidiano: Terremoto in India, magnitudo 6.2.

India, terremoto: forte scossa di magnitudo 6.0 (Di mercoledì 28 aprile 2021) Una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito questa mattina l’India; al momento non si registrano vittime ma sono stati segnalati diversi crolli In India all’alba di oggi, 28 aprile, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.0. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Una violenta scossa di terremoto ha piegato il paese già martoriato dall’epidemia di covid. LEGGI ANCHE > > > Il Buthan, piccolo stato riparato dalla pandemia: 1 solo contagio in 1 anno. (CheNews.it)

Alle 4,20, ora italiane, la terra ha tremato fortissimo e la scossa registrata ha una magnitudo di 6,1. Fortunatamente non si sono registrate vittime. Fortunatamente non si sono registrate vittime dopo la fortissima scossa di terremoto avvenuta in India, in particolare lo stato di Assam, durante la mattina di oggi, mercoledì 28 aprile 2021. (UltimeNews.net)

Gli abitanti dello stato del Guwahati, 150 km a sud, hanno detto che la scossa ha fatto oscillare gli edifici e provocato crepe nei muri L'epicentro del terremoto è stato localizzato a nord di Dhekiajuli, non lontano dal confine con il Bhutan. (Sky Tg24 )

Terremoto in India | magnitudo 6 2 Epicentro vicino al confine col Bhutan 'Crolli strutturali'

Secondo l'Istituto americano di geofisica, il sisma ha avuto una profondità di 29 chilometri. Al momento non si registrano vittime (RagusaNews)

erremoto in India, scossa di magnitudo Mwp 6.1 della scala Richter avvenuta nella zona: Northeastern India, mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 02:21:25 (Utc), ore 04:21:25 in Italia, ore 08:21:25 (Utc +6) orario locale nella zona del terremoto (Asia/Thimphu). (CinqueW News)

‘Crolli strutturali’ - fattoquotidiano : Terremoto in India, magnitudo 6.2 Epicentro vicino al confine col Bhutan. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr