Abruzzo. Al via domani il nuovo Percorso nascita. La rivoluzione parte da Chieti

Quotidiano Sanità SALUTE

“Abbiamo operato importanti investimenti in termini strutturali negli ospedali di Lanciano, Vasto e Chieti; abbiamo elevato con investimenti di risorse umane il numero del personale che sarà chiamato a mettere in pratica il nuovo percorso; e abbiamo ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

CHIETI – Ridurre la disabilità neonatale e la mortalità infantile, e contenere i rischi per la donna in gravidanza, attraverso un sistema capillare di trasporto in urgenza e una qualità assistenziale adeguata, specie in condizioni di rischio. (L'Opinionista)

Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in sicurezza per partorienti e bambini: la sanità regionale conosce oggi una vera e propria rivoluzione con l'attivazione sul territorio del percorso Stam (trasporto assistito materno-infantile ... (Adnkronos)

- Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in sicurezza per partorienti e bambini: la sanità regionale conosce oggi una vera e propria ... (Regione Abruzzo)

PESCARA - Archiviata alemono per un giorno la grande battaglia sui punti nascita in chiusura in Abruzzo, la Regione presenta la fase moderna dello stesso argomento, quella della sicurezza. (emmelle.it)

Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in sicurezza per partorienti e bambini: la sanità regionale conosce oggi una vera e propria rivoluzione con l'attivazione sul territorio del percorso Stam (trasporto assistito materno-infantile ... (Italpress)

Chieti. Questa la finalità della nuova Rete nascita ... (AbruzzoLive)