Il camion natalizio (ed elettrico) di Coca Cola torna a Bergamo

Prima Treviglio ECONOMIA

Il contrasto alla povertà alimentare e la lotta gli sprechi, che significa dedicare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.

L'iniziativa. Realizzato da Volvo Trucks e dall'azienda ABB.

Il mitico, enorme Tir elettrico realizzato in partnership con Volvo Trucks e l’azienda ABB passerà da Bergamo domenica 12 dicembre, in piazzale Alpini.

Ed è proprio per questo che siamo fieri e orgogliosi di essere charity partner di questo progetto al fianco di ABB e Coca-Cola»

La preziosa collaborazione con Coca-Cola e Volvo Trucks ci offre la possibilità di portare all’attenzione di tanti questo percorso virtuoso». (Prima Treviglio)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, si potrà sostenere il Banco Alimentare anche attraverso Glovo e Autogrill, dove per ogni menù speciale acquistato verrà donato un pasto equivalente Dalle 11 alle 21, piazzale Alpini ospiterà il “Real Magic Village”, trasformandosi in un accogliente villaggio di Babbo Natale che invita a vivere un’esperienza indimenticabile, riscoprendo la gioia della condivisione con un semplice gesto di generosità. (Prima Bergamo)

Durante l’ora di pranzo e di cena davanti al Truck Coca-Cola si esibirà un gruppo jazz che eseguirà musiche natalizie. Coca-Cola vi aspetta al Real Magic Village perché il Natale è davvero magico quando viene condiviso! (95047)

Torna a Milano il Camion della Coca-Cola, questa volta con un truck 100% elettrico che farà tappa in piazza XXIV Maggio martedì 7 e mercoledì 8 dicembre. Dalle 11 alle 21 prenderà vita il Real Magic Village di Coca-Cola, realizzato in collaborazione con Radio Deejay. (Milano Weekend)

Quest’anno Babbo Natale viaggia sul camion elettrico, tappa anche a Bergamo Al via il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico, realizzato in partnership con Volvo Trucks e ABB, che garantirà l’infrastruttura di ricarica per l’iconico truck natalizio nel Real Magic Village itinerante, toccando le città di Milano, Bergamo (12 dicembre), Napoli e Catania. (L'Eco di Bergamo)

La preziosa collaborazione con Coca-Cola e Volvo Trucks ci offre la possibilità di portare all’attenzione di tanti questo percorso virtuoso». «Per testimoniare il nostro passaggio dalle città in cui sosterà il villaggio di Natale Coca-Cola, ABB donerà due stazioni di ricarica che saranno messe a disposizione delle Amministrazioni locali per supportare la loro transizione verso la mobilità elettrica - annuncia Gianluca Lilli, amministratore delegato di ABB spa -. (Prima Bergamo)