Marco Materazzi diventa capitano in World of Warships

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Il mondo dei videogiochi e quello dello sport si incontrano in un’inaspettata collaborazione: Marco Materazzi, ex calciatore della Nazionale italiana, si unisce all’equipaggio di World of Warships come nuovo Capitano in-game. Disponibile da oggi, il nuovo Capitano Materazzi prende il timone delle navi italiane presenti nel gioco, offrendo ai giocatori l’opportunità di aggiungere una vera leggenda del calcio al proprio roster di comando. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Ma i rossoneri non stendono un tappeto". Interpellato da 'La Nuova Sardegna', Fulvio Collovati ha parlato anche dell'ottica nerazzurra, con lo scudetto sempre più vicino dopo il blitz di Udine: "Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. (Fcinternews.it)

Si tratta di Acerbi, ex milanista dimenticato considerando la parentesi rossonera molto negativa nel 2012: le polemiche per Lazio-Milan di due anni fa e per il caso Juan Jesus sono ancora fresche. (Fcinternews.it)

Secondo me giocano meglio quelli di adesso anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... Ha poi aggiunto sul paragone con la sua Inter: "Sono paragonabili come gruppo: ci si diverte insieme e si ha voglia di stare insieme. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. Il Milan in questo momento è la squadra più in forma. Intervistato dalla Nuova Sardegna, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato così del derby in programma il prossimo 22 aprile e della possibile conquista dello scudetto matematico da parte dei nerazzurri: (Milan News 24)

Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan. (Goal Italia)

INTERVISTA ESCLUSIVA Ufficio Stampa (Sport Mediaset)