Maltempo, allagamenti e alberi caduti: disagi dalla periferia al centro

Stadio24.com INTERNO

Rimanendo in Sicilia, lungo la strada statale 186 - non lontano da Monreale - è franato un costone roccioso, che ha bloccato le due carreggiate. Proprio in via Cipressi è crollato il muro perimetrale del cimitero dei Cappuccini. In viale Regione ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

In viale Regione Siciliana, nella prima mattinata il sottopasso di piazza Einstein è stato chiuso (adesso riaperto), generando ... Strade allagate e sottopassi chiusi in diverse parti della città hanno paralizzato per ore il traffico a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Incidente sulla Pontina: l'elisoccorso sulla strada (La Repubblica)

Tutto è cominciato intorno alle 4, nella zona di Partinico, per poi spostarsi verso la città, attraversando praticamente tutta la provincia. Pioggia battente e forti raffiche di vento stanno accompagnando i palermitani. (Stadio24.com)

L'orgoglio degli imprenditori bresciani: "L'Albero deve restare qui" (La Repubblica)

Disagi alla circolazione, traffico in tilt già dall'alba nel capoluogo. Scuole chiuse in via precauzionale nell'Agrigentino: alberi caduti e negozi allagati nella città del Templi. (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Palermo, 15 ott. - Nubifragi a Palermo e in provincia, ma anche nel Messinese e nel Trapanese, dove, come in gran parte della Sicilia, e' stato previsto un livello di allerta rosso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)