Equitalia addio, arriva la sanatoria per le multe

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Questione aperta quella delle multe per violazione del codice della strada: saranno rottamate insieme a Equitalia e a tutte le cartelle (cioè saranno eliminate sanzioni e interessi), oppure no, visto che il riscossore agisce per conto dei Comuni che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

  In arrivo una sanatoria per le multe stradali non pagate e già in ruolo ad Equitalia. Il Governo sta mettendo a punto le ultime limature alla sanatoria... (Newspedia)

Nonostante sia vietato dalle nuove regole, molti Comuni continuano a far quadrare i loro bilanci iscrivendo come voci attive anche le multe che devono ancora incassare. (next)

fiscale, manovra che vedrà l'addio definitivo a Equitalia e una, ancora non ben definita, "rottamazione delle cartelle", la Corte di Cassazione, terza sezione civile, si è espressa a ... (Studio Cataldi)

Alla fine del giro di roulette tra i tecnici dell'amministrazione finanziaria e quelli di Palazzo Chigi la pallina si sarebbe fermata sul sì: le sanzioni amministrative per le violazioni del Codice della strada recapitate da ... (il Giornale)

La Voluntary Disclosure 2 è all'ordine del gorno, e sulla questione si è pronunciato direttamente il titolare del Mef, Padoan, che ha fornito alcune importanti precisazioni sulla procedura di 'rottamazione' e soprattutto su quello che potrà essere ... (Rosa Rossa)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le multe sono escluse dalla rottamazione delle cartelle prevista dal decreto fiscale. (L'Arena)