Istituto Marangoni si allea con Cuoio di Toscana e Pitti Immagine

Fashion Magazine INTERNO

A breve distanza dall'inaugurazione di una School of Fashion & Art a Firenze (in via de' Tornabuoni, nella foto), Istituto Marangoni lancia due nuovi progetti che coinvolgono il marchio di qualità Cuoio di Toscana (promosso dal consorzio Vero Cuoio) e ... (Fashion Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme è ... L'allarme bomba innescato questa mattina da una valigetta nera abbandonata nella biglietteria di Pitti Uomo 2016 non conteneva esplosivo. (ReggioNotizie)

L'edizione invernale di Pitti Uomo si chiude (secondo i dati preliminari) con compratori in linea con l'edizione precedente, ma vede un calo (-3,5%) dei buyers italiani che si confronta invece, con il +5% del gennaio 2016. (Toscana24)

Chiuso l'accesso ai padiglioni di Pitti Uomo per una valigetta abbandonata nei pressi della biglietteria. È ora in corso l'intervento degli artificieri. (MondoNewsBlog)

Dal 15 gennaio fino al 5 febbraio a Torino sarà possibile ammirare la mostra fotografica intitolata “Echi da Auschwitz”. A seguire scopriremo tutte le informazioni utili riguardo i luoghi e gli orari d’apertura dell’esposizione itinerante realizzata già nel 2012. (Corretta Informazione)

  La polizia lo ha sorpreso con addosso arnesi da scasso e refurtiva in via Spagnoli, mentre su di lui pendeva un provvedimento di aggravamento della misura dell’obbligo di dimora. Un italiano di 41 anni nato a Pola, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato così rinchiuso nel carcere di... (Umbria24)

Falso allarme bomba nei padiglioni d'ingresso della Fortezza da Basso durante lo svolgimento di Pitti Uomo, la manifestazione di moda in corso a Firenze. Poco dopo, inseguito ai ... (98zeroinfo)