Lega Serie A: convocata un’assemblea urgente per mercoledì

Calcio In Pillole SPORT

La Lega Serie A ha convocato con urgenza un'assemblea per mercoledì alle ore 15.

Si discuterà su diversi temi:. – Verifica poteri. – Comunicazioni del Presidente. – Comunicazioni dell’amministratore delegato. – Analisi e impatti sull’ipotesi di modifica del format del campionato di Serie A. – Varie ed eventuali. Una delle situazioni di cui discutere riguarda certamente il nuovo format del campionato, che partirà ufficialmente il prossimo 22 agosto e terminerà il 22 maggio 2022. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. Sabato 17 Luglio 2021, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:19. AURONZO Un presunto positivo agita il debutto della nuova Lazio di Sarri in ritiro. (ilmessaggero.it)

L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA - Calciomercato Lazio, una cessione potrebbe sbloccare tutto: la situazione

LA FORMAZIONE. Ecco la formazione titolare che scenderà eventualmente in campo oggi pomeriggio, Sarri la sta provando nell'allenamento mattutino: (4-3-3) Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. (ilmattino.it)

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr