Sondaggi referendum: il No aumenta il vantaggio oppure il Sì è in rimonta? Dipende da quando si pone la domanda

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Più che la domanda in sé, conta il giorno in cui essa viene posta: sul dato cronologico influisce la cronaca politica e soprattutto economica. Si spiegano così i risultati differenti delle rilevazioni pubblicate nell'ultima settimana. Due dati sono più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ne è venuto fuori uno spaccato che li vede possibili protagonisti nel far pendere l'esito del 4 dicembre da una parte: quella del sì. (PrimaPaginaItaly)

Il referendum costituzionale? All'Italia del web non piace proprio, almeno stando all'analisi condotta da Reputation Manager, istituto italiano nell'analisi e misurazione della reputazione online di brand e figure di rilievo pubblico, che ha monitorato ... (Adnkronos)

21 ottobre 2016 22.27 "Il 4 dicembre non si vota per il Presidente del Consiglio,o per il governo. Il referendum costituzionale è su qualcosa di molto semplice. (Rai News)

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)

Anche i sindacati entrano nella partita. Chi, come Fiorello, per il «forse». (La Stampa)

“Referendum costituzionale: il sì e il no a confronto”: questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dal gruppo “Cento in movimento”, con la collaborazione del Circolo della stampa, ieri, a partire dalle 16, in sala Zarri. (Estense.com)