Bryan Adams, positivo al Covid dopo il controllo a Malpensa: «Seconda volta in un mese, vado in ospedale»

Bryan Adams, positivo al Covid dopo il controllo a Malpensa: «Seconda volta in un mese, vado in ospedale»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale».

Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Italia amara (ma con autoironia) per Bryan Adams: il rocker canadese è atterrato a Milano Malpensa da New York con una leggera febbre ed è risultato poi positivo al Sars-Cov-2. Ad accompagnare il breve racconto anche tre immagini: una al controllo sanitario in aeroporto e altre due all’imbarco sull’ambulanza per il trasferimento per quarantena. (MalpensaNews.it)

A cura di Giorgia Venturini. Ancora un tampone positivo per Bryan Adams. Bryan Adams positivo al Covid: la scoperta una volta atterrato a Malpensa Il cantautore canadese Bryan Adams è risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese: è risultato positivo al tampone una volta atterrato all’aeroporto di Malpensa. (Fanpage.it)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram. (La Stampa)

Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Il Mattino)

Il 30 ottobre Bryan Adams aveva infatti dovuto rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner. “Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese”, questo l’esordio del post pubblicato da Bryan Adams su Instagram nel primo pomeriggio di oggi 25 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano? di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr